Huawei | Dream It Possible



Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dell'essenza dei tuoi cocktail preferiti

Ci sono posti nel momento in cui ci metti piede in grado di trasportarti in un'altra dimensione. È quello che è successo quando siamo arrivati aLaverstoke, un piccolo villaggio a meno di due ore da Londra nel cuore dell'Hampshire, in Inghilterra. È laDistillery Bombay Sapphire, il luogo dove nasce con una ricetta segreta datata 1761, il gin imbottigliato nell'iconica blue bottle. Uno zaffiro decorato da un'etichetta very royal, l’effigie della regina Vittoria.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ed è successa una cosa strana, due mondi si sono magicamente fusi in un unico scenario, quello del bere (ungin tonic) e la fascinazione per il fantasy made in Britain. I tipici mattoni rossi vittoriani e georgiani, il fiume di acqua purissima e quella luce, tipica della campagna inglese.

Se ami il gin, sei tentata di provare la Gin Spa a Glasgow, non puoi non mettere in calendario una visita com le tue best friends in questo luogo magico, laDistillery Bombay Sapphire,dove toccare con mano gli ingredienti base di questa bevanda 100% made in UK famosa in tutto il mondo.

Ma cosa distingue questo gin da tutti gli altri? La riposta è una. I botanicals. Le bacche digineproitaliane sono la base, a cui si aggiungono radici di giaggiolo, mandorle amare e limoni dalla Spagna, liquirizia dalla Cina, radici di Angelica dalla Sassonia, coriandolo dal Marocco, corteccia di cassia dall’Indocina. A queste otto piante aromatiche e officinali, che costituiscono la base originale delBombay Dry Gin, sono state aggiunte altre spezie esotiche come le bacche di cubebe dall’Isola di Giava e grani del paradiso dalle coste occidentali dell’Africa.

Preparati dunque a un'immersione totale nel mondo affascinante del gin, come un dietro le quinte: dall'infusione a vapore per la distillazione nellaDakin Still Houseche ancora oggi avviene nei quattro alambicchi Carter-Head, gli unici esistenti al mondo. Invece di distillare contemporaneamente le erbe aromatiche e l’alcol, come accade durante il normale processo di produzione del gin, qui si distillano separatamente l’alcol etilico per ben tre volte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A seguire potrai annusare e toccare con mano i botanicals custoditi all'interno delle Glass House, simboli architettonici dell'ex cartiera oggi headquarter Bombay. Concludi ilgin tourin bellezza con l'assaggio dei cocktail miscelati a regola d'arte al Mill Bar. I biglietti costano 18 euro circa e la visita va prenotata.

Pronta?

Passeggia nella Glasshouse, tra farfalle blu e piante tropicali

Una volta entrata nelle maxi serre sinuose, disegnate da Heatherwick Studio, sarà come fare un'altro salto nello spazio-tempo. Potrai toccare e annusare a chilometro zero le piante da cui vengono estratti i botanicals che compongono il gin Bombay Sapphire. Immergiti nel clima tropicale dove crescono abitualmente alcuni dei famosi e celebratibotanicals gin, per poi passare alla seconda serra con il clima più secco mediterraneo. Sarà come entrare direttamente nell'esplosione dei profumi di un sorso del tuococktail a base ginpreferito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E qui scatta la sfida. Mille like assicurati se riuscirai a ritrarre, tra stories e scatti, le docili quanto imprevedibilifarfalle azzurreche ti svolazzeranno intorno.

A prova di naso, scopri quali sono i tuoi gusti nella Botanical Dry Room.

Dopo aver assimilato le proprietà degli ingredienti esotici nel loro habitat naturale è il momento di stuzzicare uno dei sensi più primitivi e viscerali che hai, l'olfatto, in nome di quella che sarà la degustazione finale del cocktail fatto su misura. La chiamanoBotanical Dry Room, anche sesmellandrende perfettamente l'idea.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ti aspetta una mappa interattiva, da annusare a occhi chiusi, composta da tutti gli ingredienti e gli aromi presenti nel mondo Bombay. Un viaggio sensoriale unico che ti aiuterà a delineare quali sono i tuoi gusti definitivi all'interno del vasto mondo dei cocktail.Cosmotip:non perdere il cartoncino che ti verrà consegnato all'ingresso della Dry Room: sarà la carta d'identità del tuococktail tasteuna volta raggiunto ilMill Barper il tuo free drink customizzato.

The Empire Room, il regno della miscelazione di Sam Carter, senior ambassador Bombay Sapphire

Se vuoi conoscere ogni segreto del gin, come abbinarlo e in quali bicchieri sia meglio degustare una delle sue moltissime creazioni, tu chiedi diSam Carter,senior ambassador Bombay. Praticamente l'oracolo del gin.

A meno di due ore da Londra esiste un luogo magico immerso nella campagna inglese chiamato Laverstoke dove nasce il gin Bombay Sapphire, tu poi visitarlo, scoprirne ogni segreto, e vivere in una favola meglio che in Harry Potter.
Courtesy Bombay

Da dietro il bancone di questa stanza speciale, utilizzata come bar academy, lui saprà dischiuderti le porte del magico mondo della miscelazione dei drink a base gin. E come dice il saggio Sam, non esiste ungin miglioreo peggiore, ma esistono i gusti personali che determinano la percezione del cocktail che stiamo assaggiando. Più se ne provano e più si affina il palato e si capiscono quali sono le fragranze e gli aromi che ci danno maggior soddisfazione.

Ma non è finita. Volare nell'Hampshire per visitare la Bombay Sapphire Distillery ti offre altre splendide opportunità di scoperta. Nei dintorni si trova, ad esempio, la casa dove abitò .Stonehengeè il sito neolitico che si trova vicino ad Amesbury nello Wiltshire, anche questo non troppo distante dalla Distillery diLaverstoke. Puoi visitare l'antica Winchester, il castelloDownton Abbey’s Highcleree il Marwell Wildlife Park. InfineReading,celebre location del che si svolge ogni anno in agosto.






Video: JANAHDAN, 'NTONI MONTANO, VIRTUS, WsW WUFER - FRASTUONO (Official video HD)

Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti
Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti images

2019 year
2019 year - Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti pictures

Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti forecast
Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti forecast photo

Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti photo
Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti foto

Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti new photo
Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti new picture

images Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti
photo Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti

Watch Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti video
Watch Dedicato alle gin lover: un tour in Distillery alla scoperta dellessenza dei tuoi cocktail preferiti video

Communication on this topic: Dedicato alle gin lover: un tour in , dedicato-alle-gin-lover-un-tour-in/
Communication on this topic: Dedicato alle gin lover: un tour in , dedicato-alle-gin-lover-un-tour-in/ , dedicato-alle-gin-lover-un-tour-in/

Related News


The One Proven Thing Never to Do Before a JobInterview
Does Black Hair Need a Clarifying Shampoo
How to Be Confident When Reading Out Loud in Class
Heres How to Work Out If Youre Using the Right Hairbrush or Not
A Complete History of A on Pretty Little Liars
How to Include Your Cat in Holiday Celebrations
Treating a Fatty Liver
15 Transitional Fall To Winter Outfits For Ladies
Do You Really Need A Detox Diet Cleanse
Danielle Brooks on Secrets From The OITNB’ Set, The Value of Undergarments, andMore
How to Make a Baked Cheesecake
Do you want to know the key to career happiness



Date: 14.12.2018, 17:37 / Views: 51174